Articolo di Dott.ssa Simonetta Podda, il . Scritto nella categoria: Scala il Tuo Business di Coaching

13 candidature di Clienti per i miei percorsi di Alta Fascia (+12k cadauno), mentre sono in viaggio e mi diverto.

Ho fatto la valigia e sono partita.

Questo articolo per il mio blog é stato scritto dalla meravigliosa residenza privata che ho scelto per coccolarmi durante questo viaggio.

Una bella casa d’epoca, come quelle che piacciono a me.

Soffitti a botte, porte e chiavistelli che narrano storie secolari, mobili d’antiquariato sapientemente mixati con arredi contemporanei.

Un giardino incantevole in cui, all’ombra di un meraviglioso pesco in fiore, sorseggiare un te e rilassarsi.

Il tutto immersa nell’atmosfera di un’affascinante città italiana medievale il cui perdersi in vicoli incantevoli con negozietti e ristorantini tipici fa da cornice al tutto.

Sai qual è la cosa più bella di questo viaggio improvviso?

E’ che ho iniziato a preparare la valigia senza sapere la destinazione.

Non avevo prenotato, ne mi ero informata sui voli (e per chi, come me, vive in Sardegna, sa cosa questo può comportare). Non avevo un alloggio in cui andare.

Niente di niente. Ma non aveva alcuna importanza. Io sapevo.

All’ora di pranzo la decisione comunicata al mio compagno.

Domani partiamo. Ho deciso. Sento il desiderio di andare…

Ok, dove andiamo?

Non lo so, ora decido. Va bene, fammi sapere.

Alle 20:00 dello stesso giorno non avevamo ancora un alloggio e c’era un solo volo disponibile.

Alle 08:50 dell’indomani ho preso il volo ed eccomi qui a scrivere.

E’ così che succede. Quando il femminile parla, il maschile esegue.

Il dialogo tra maschile e femminile avviene costantemente dentro di te. Anche nel business.

Se nel business il tuo femminile parla e desidera, mentre il tuo maschile dice di no, è li che il meccanismo si inceppa. E’ li che il maschile inizia a fare “maschilismo”.

Ma smettila, prima il dovere, poi il piacere. Ma smettila, non è il momento di assecondare il tuo desiderio , stiamo costruendo un business e dobbiamo farci il mazzo”…

Questo significa profitti in stallo o faticosi, clienti con cui non ti senti perfettamente a tuo agio, oppure prezzi bassi dei tuoi prodotti/servizi, vendite a rilento o con sforzo...

L’assecondare il desiderio nel momento in cui si manifesta é alla base di profitti top che fluiscono con naturalezza e con salti quantici incredibili.

Di business condotti con gioia e divertimento, di clienti meravigliosi a 5 stelle che spuntano dal nulla. Il tutto senza alcuno sforzo, ne fatica.

Se stai desiderando qualcosa e non stai assecondando questo desiderio, significa che non stai onorando il tuo femminile, ovvero, non hai ancora intrapreso un’azione concreta per metterlo in pratica, significa che il “tuo maschile” “non si fida del femminile”.

Ma esiste un modo per onorare il femminile. Esiste un modo per far si che la magica alchimia tra maschile e femminile si sprigioni.

E' Scegliere, in pieno Potere.
Scegliere di intraprendere quella azione precisa che sai di stare rimandando. Quella che ti porterà esattamente la dove desideri nel tuo business.

Perché, ricorda, quando la Regina comanda, il re esegue.

Il giorno successivo al mio arrivo nel luogo prescelto per il mio viaggio ho ricevuto un paio di candidature per i miei percorsi di alta fascia da clienti spuntati fuori dal nulla.

Non mi conoscevano prima di quel momento, non avevamo mai assistito ad una mia masterclass. Mi avevano scoperto per caso (uno tramite il mio sito web e l'altro attraverso i miei social).

Ad oggi (nel giro di poco più di 1 settimana) siamo a 13 candidature da clienti meravigliosi a 5 stelle.

E sai una cosa? In questa settimana io non ho fatto assolutamente niente.

O meglio. Non ho fatto azioni di business, ma ho seguito ciò che la mia intuizione suggeriva: viaggiare e divertirmi.

E' questo il Potere di scegliere di seguire il desiderio nel momento in cui esso chiama. E' questo il Potere che sperimentano i miei clienti.

Se senti forte il desiderio di portare il tuo business trasformativo al next step, i miei percorsi trasformativi stanno per riaprire le porte al pubblico

Non vedo l'ora di conoscerti!

Al tuo successo,

Simonetta

Guarda il mio video Youtube: Il Denaro é Energia. Il Denaro come conseguenza della Tua Vibrazione Energetica e del tuo Potere.